dal 21.06.21 siamo aperti

Lo chalet

A partire da sabato 28 maggio 2022 è disponibile anche lo chalet di famiglia in cui possono soggiornare nuclei famigliari di 4/6 persone per un soggiorno in piena libertà e in un ambiente confortevole. 

Avrete a disposizione un’abitazione di circa 100 mq suddivisi su due piani.  A piano terra troverete: ingresso, ampia cucina attrezzata, soggiorno e bagno con lavatrice; in estate è molto bello mangiare all’aperto nell’ampio giardino attrezzato; al piano superiore troverete due camere con balcone, bagno completo di doccia e vasca, phon per capelli. A disposizione degli ospiti vi è anche un ascensore. 

 

La durata del soggiorno è settimanale, da sabato a sabato; per soggiorni di due settimane consecutive sulla seconda settimana sarà applicato lo sconto del 15%. Lo chalet viene consegnato a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e dev’essere riconsegnato in ordine entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Nello chalet non è possibile soggiornare con gli animali.

 

Servizi compresi

gas, acqua calda e fredda, energia elettrica, riscaldamento autonomo, biancheria da letto, idromassaggio (previa prenotazione ed utilizzo delle cuffie – i minori di anni 14 devono essere accompagnati da un adulto); utilizzo delle biciclette, solarium, parcheggio.

 

Servizi non compresi

“colazione dell’agritur”, cambio della biancheria da letto infrasettimanale, fornitura della biancheria da bagno, pulizie finali.

 

Condizioni generali:

  • acconto del 30% al momento della prenotazione, saldo all’arrivo in struttura;
  • deposito cauzionale da versare all’arrivo Euro 150,00.
  • pulizie finali Euro 100,00

 

 

Vedi i prezzi del nostro chalet