A partire da sabato 28 maggio 2022 è disponibile anche lo chalet, una casa vacanze in cui possono soggiornare nuclei famigliari di 4/6 persone, per un soggiorno in piena libertà e in un ambiente confortevole.
Avrete a disposizione un’abitazione di circa 100 mq suddivisi su due piani. A piano terra troverete: ingresso, ampia cucina attrezzata, soggiorno e bagno con lavatrice; in estate è molto bello mangiare all’aperto nell’ampio giardino attrezzato; al piano superiore troverete due camere con balcone, bagno completo di doccia e vasca, phon per capelli. A disposizione degli ospiti vi è anche un ascensore.
La durata del soggiorno è settimanale, da sabato a sabato. Lo chalet viene consegnato a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e dev’essere riconsegnato in ordine entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Nello chalet non è possibile soggiornare con gli animali.
gas, acqua calda e fredda, energia elettrica, riscaldamento autonomo, biancheria da letto, idromassaggio (previa prenotazione ed utilizzo delle cuffie – i minori di anni 14 devono essere accompagnati da un adulto); utilizzo delle biciclette, solarium, parcheggio.
“colazione dell’agritur”, cambio della biancheria da letto infrasettimanale, fornitura della biancheria da bagno, pulizie finali.